Benvenuto al Mondo! Oggi, San Marco in Lamis si prepara ad accogliere calorosamente i suoi nuovi cittadini con la celebrazione della Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati.
L’Amministrazione Comunale è pronta a festeggiare questo momento speciale, unendosi ai membri del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, insieme alle insegnanti dei due istituti comprensivi coinvolti nel progetto. Saranno consegnati attestati di benvenuto e le chiavi della gentilezza ai 91 bambini nati nel 2023.
Il Sindaco e l’Assessore alla Gentilezza invitano tutti i cittadini a partecipare a questo momento di gioia, celebrando l’arrivo di questi nuovi membri nella comunità. È un’occasione per condividere la felicità delle famiglie dei 91 bambini e per costruire insieme un futuro fatto di gentilezza e solidarietà.
“Uniamo le nostre forze per costruire un mondo migliore, partendo dai piccoli gesti di gentilezza e compassione. I nuovi nati sono i veri protagonisti del nostro futuro e insieme possiamo creare un ambiente accogliente e amorevole per loro crescere e prosperare” – dichiara Meriligia Nardella, assessore alla gentilezza.
“Auguriamo a tutti i neonati e alle loro famiglie una vita piena di amore, felicità e gentilezza. Che il loro arrivo porti gioia e speranza a tutta la comunità di San Marco in Lamis” – concludono dalla Pubblica Amministrazione.