Il tanto atteso Concerto dell’Epifania torna a illuminare la scena culturale di San Marco in Lamis per la sua quinta edizione. Questo evento, diventato una certezza nel calendario degli eventi natalizi, è uno spettacolo unico ideato e condotto da Luigi Mossuto, con la preziosa direzione artistica di Silvio Nardella.
L’appuntamento è fissato per il prossimo Sabato 6 Gennaio alle ore 20.00, presso il suggestivo Teatro del Giannone. L’evento, promosso dall’Associazione BorgoMagna, promette di regalare emozioni indimenticabili, avvolte nell’atmosfera magica dell’Epifania.
Luigi Mossuto, fondatore del Concerto dell’Epifania, sarà nuovamente alla conduzione, affiancato da Silvio Nardella, che cura la direzione artistica sin dalla prima edizione nel lontano 2018. La Coordinatrice staff Celeste Solimando, confermata per la seconda edizione, contribuirà insieme al team che accompagna Mossuto fin dal 2018 a garantire lo spettacolo di altissima qualità.
L’elenco degli artisti che si esibiranno durante la serata è ricco di talento proveniente da tutto il Gargano. Tra di essi spiccano alcuni partecipanti dell’ultima edizione del Borgo Talent, il talent show del Gargano, tra cui Carlo Messinese, Francesco Florio (in arte Fuego), Sharon Longo, Francesco Di Fiore (in arte Flore), Gli Zampognari, Francesco Spano, Maurizio Tancredi, Ciro Iannacone, Rachele Accadia e Michela Parisi. Inoltre, la serata sarà arricchita da un coinvolgente monologo a cura di Mario Ciro Ciavarella.
Le coreografie di ballo saranno affidate a tre rinomate scuole di ballo: Rosso Passione, Home Dance School e Swing Club. I loro spettacoli aggiungeranno una nota di eleganza e dinamicità alla serata, completando l’offerta di intrattenimento.
L’evento sarà trasmesso in diretta su Tv Gargano, permettendo a un pubblico più vasto di partecipare virtualmente a questa straordinaria celebrazione dell’Epifania.
L’attesa è grande e l’entusiasmo palpabile: il 6 Gennaio si prospetta come una serata magica e coinvolgente, un’occasione imperdibile per condividere la gioia dell’Epifania con la comunità di San Marco in Lamis e oltre.