Il sammarchese Francesco Nardella, calciatore professionista, passa all’under 18 del Torino Calcio in Serie A. Il ragazzo può giocare in diversi ruoli offensivi. Nasce come ala, ma si può adattare sia come mezzala che come trequartista.
Nuovo rinforzo per l’Under 18 di Antonino Asta. Al Torino, infatti, è arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Fermana il giovane Francesco Nardella. Il ragazzo può ricoprire in campo diversi ruoli offensivi, pur nascendo come ala, si può adattare sia come mezzala che come trequartista.
Francesco è nato nel 2004,ma ha già una buona esperienza, visto che fino a questo momento aveva giocato in prestito in Serie D al Montegiorgio con il quale è sceso in campo con continuità avendo disputato 12 partite e segnato anche un gol.
Pur avendo appena 17 anni (a luglio compirà 18 anni), Nardella arriva come giocatore con un po’ di esperienza che potrà tornare utile ai compagni. Da giovanissimo ormai si è già affacciato in modo convincente nel mondo del calcio dei grandi e con l’Under 18 potrà proseguire il suo percorso di formazione.