Gareggerà in terza categoria l’ASD Virtus Sammarco, società calcistica come noto presieduta da Paolo Soccio e che vede come mister l’inossidabile Luigi Di Claudio. E’ quanto emerso ieri sera in Piazza Oberdan a San Marco in Lamis in occasione della presentazione della squadra e dell’apertura ufficiale della nuova sede associativa, per l’occasione benedetta da Don Michele La Porta.
Tra i dirigenti più importanti dell’ASD sono emersi ieri sera Giuseppe Ciavarella e Michele Monaco. Presenti all’evento anche i rappresentanti della Pubblica Amministrazione Antonio Tosco ed Elisa Catta.
E’ stato un momento di festa non solo per i calciatori e per la società calcistica, ma anche per tutta la collettività, che ha potuto beneficiare delle musiche dei Zero 33, che hanno tra l’altro presentato in anteprima l’inno della squadra.
Premiato a sorpresa l’ex-calciatore di Serie B Luigi Pignatelli, che si è commosso davanti ad un pubblico festante.
L’inno della Virtus Sammarco.
Complimenti alla Società e a tutto il Team, Auguri al Mister Luigi di Claudio che con la Sua Esperienza e Professionalità aumenterà il Prestigio del Calcio San Marco in Lamis,
Ad Maiora
Affettuosità da Torino,
Francesco Giambavicchio