Olio Award 2024: i migliori oli d’oliva testati. Secondo posto per l’olio Serrilli di San Marco in Lamis.
L’Olio Extravergine di Oliva Serrilli Ogliarola Garganica ha ottenuto il secondo posto nella categoria “Oli intensamente fruttati” dell’Olio Award 2024, una prestigiosa competizione internazionale che premia i migliori oli d’oliva al mondo.
Un olio d’eccellenza pugliese.
Prodotto da Andrea Serrilli a San Marco in Lamis, in Puglia, l’Ogliarola Garganica Serrilli (prodotto il località Calderoso) si distingue per il suo gusto intenso e fruttato, con note di mandorle verdi, carciofi, erba, foglie di olivo e pepe. L’olio è ottenuto da olive Coratina coltivate sulle pendici del Parco Nazionale del Gargano, in un territorio incontaminato e ricco di biodiversità.
Un premio che conferma la qualità dell’olio pugliese.
Il secondo posto all’Olio Award 2024 rappresenta un importante riconoscimento per Serrilli e per l’intera filiera olivicola pugliese. Si tratta di un premio che conferma la qualità e l’eccellenza degli oli extravergine di oliva prodotti in Puglia, sempre più apprezzati a livello nazionale e internazionale.
Dove trovare l’Olio Serrilli PGA Ogliarola Garganica.
L’Olio Serrilli Ogliarola Garganica è disponibile per l’acquisto online e presso i migliori negozi gourmet.
Maggiori informazioni:
- Facebook: LINK
L’Olio Extravergine di Oliva Serrilli Ogliarola Garganica è un prodotto d’eccellenza che rappresenta al meglio la qualità e la tradizione dell’olivicoltura pugliese. Un olio da provare assolutamente per gli amanti dei sapori veri e autentici.