“Avere chiare istruzioni sull’uso ci dà una certa tranquillità, peccato (o per fortuna) che non siano sempre a nostra disposizione” – fanno sapere dall’Arci Neruda di San Marco in Lamis.
“Pensiamo alla vita, ad esempio. All’inizio di un percorso, ciascuno si muove a modo proprio: c’è chi prende tutto come viene, qualcuno cerca di tenere sotto controllo la situazione, qualcun altro preferisce mettersi in mani fidate” – aggiungono gli organizzatori della notte bianca più pazza e irriverente della Puglia.
“Spesso ci identifichiamo in un gruppo, anche con convinzione, come se questo possa darci chiare istruzioni sull’uso e quindi su come funziona il mondo, su come comportarsi, su come relazionarsi con gli altri”.
“Per fortuna la vita è più complicata.
Continuiamo a metterci in gioco per offrire una cornice di conoscenza, di confronto, di apertura e di crescita. Di certo sappiamo solo una cosa: la nostra data di nascita.
Quest’anno Cchiù fa notte Festival vuole festeggiare con tutti e tutte il suo compleanno” – concludono dall’Arci.
L’evento è previsto per il 12 e 13 agosto 2023 a San Marco in Lamis.
Per sorrisi, baci e divertimento non c’è bisogno di alcuna istruzione. Basta essere presenti. Un po’ come per la vita, d’altronde.
Vietato, ovviamente, mancare!!!