Ieri sera, presso il Municipio nuovo di San Marco in Lamis, si è tenuta la seconda manifestazione in onore della Festa patronale di San Marco Evangelista: la consegna del prestigioso Premio “Segno di Speranza”.
Il riconoscimento è stato conferito al Prof. Luigi Ianzano, figura di spicco che ha dimostrato dedizione e impegno nel contribuire al benessere e al progresso della comunità locale.
Il Premio “Segno di Speranza” rappresenta un importante attestato di riconoscenza verso i cittadini e le realtà locali che, con il loro operato quotidiano, sono capaci di rafforzare le radici comuni di appartenenza e di contribuire attivamente alla crescita morale e civile della cittadina.
L’evento ha offerto anche momenti di intrattenimento e cultura. La serata è stata allietata dalla presenza di Ciro Iannacone e del rapper BAKA (Ciro Del Buono), che hanno regalato al pubblico esibizioni musicali di grande impatto.
Inoltre, grande protagonista della serata è stata l’esercitazione pratica di SHOW COOKING, un’interessante dimostrazione culinaria curata con maestria dai talentuosi ragazzi dell’Istituto Alberghiero I.P.E.O.A. Michele Lecce di San Giovanni Rotondo, che hanno saputo conquistare il palato e l’attenzione di tutti i presenti.
L’evento ha rappresentato un’occasione preziosa per celebrare i valori di comunità, solidarietà e impegno, promuovendo l’eccellenza locale e creando momenti di aggregazione e condivisione tra i cittadini di San Marco in Lamis.
Ecco la diretta curata dalla Pro Loco “Serrilli”: