Nuovi Servizi Urologici nella Provincia di Foggia: Attivo il Poliambulatorio di Monte Sant’Angelo.
La provincia di Foggia si arricchisce di nuovi servizi sanitari con l’attivazione del nuovo servizio di Urologia presso il Poliambulatorio del Presidio Territoriale di Assistenza (P.T.A.) di Monte Sant’Angelo. La dottoressa Elena Ricci Barbini guiderà anche le attività dell’Ambulatorio Urologico a San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo, offrendo alla comunità un supporto specializzato.
Servizi Offerti.
I tre ambulatori di Urologia forniranno una serie di prestazioni, tra cui:
- Visite specialistiche con ecografia dell’apparato urologico (reni, vescica e prostata sovrapubica).
- Posizionamento di catetere vescicale.
- Lisi delle aderenze balano prepuziali.
- Dilatazioni uretrali progressive.
- Visite domiciliari.
Orari di Apertura.
Gli ambulatori seguiranno i seguenti orari:
- Monte Sant’Angelo: ogni martedì dalle 8:00 alle 14:00, presso il Presidio Territoriale di Assistenza (P.T.A.) in via Santa Croce.
- San Marco in Lamis: ogni giovedì dalle 11:00 alle 14:00, presso il Presidio Territoriale di Assistenza (P.T.A.) in via San Nicandro.
- San Giovanni Rotondo: ogni giovedì dalle 15:00 alle 18:00, presso il Poliambulatorio di corso Roma.
Modalità di Accesso.
L’accesso agli ambulatori è possibile tramite prenotazione CUP, previa richiesta dell’impegnativa dal medico di medicina generale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero: 0884.510926.
La comunità della provincia di Foggia può ora usufruire di questi servizi migliorati e della competenza della dottoressa Ricci Barbini per le consulenze urologiche, contribuendo così a potenziare l’offerta sanitaria locale.